Pensare in Grande

Tempo di lettura less than 1 minute

Pensare in grande

Pensare in grande é la chiave per uscire dal convenzionale, causare un impatto più grande nel mondo e sentirsi realizzato e si può avere come ricompensa molta prosperità.

La maggior parte delle persone ha paura di pensare in grande. Non possono immaginare di fare grandi cose perché secondo loro, manca sempre qualcosa.

Il grande problema è che la maggioranza si lascia condizionare dalle situazioni intorno a se’, per esempio:

• Sonno troppo vecchio
• Sonno troppo giovani
• Non ho abbastanza soldi
• Non ho una laurea
• Mi manca tempo
• Ho paura di sbagliare ecc ….. e non finiscono mai le scuse ….

Non hai bisogno di queste cose per pensare in grande!

abbonamenti Studio Samo

Ammetto che anch’io, per troppo tempo mi sono lasciata condizionare da varie circostanze e situazione della mia vita come la crisi, le tasse, la mancanza di opportunità ecc… e per questo sono stata praticamente in inerzia per alcuni anni, purtroppo. (Leggi questo articolo)

Quando hai smesso di Pensare in Grande?

Quando hai smesso di pensare in grande?

Mi ricordo che quando ero piccola e giocavo a bambole con la mia sorella e le mie amichette, non avevamo problemi a sognare una grande casa, con delle cose bellissime attorno. Facevamo dei bei viaggi mentali.

Sono d’accordo che viviamo un momento di molta incredulità in generale.

È molto difficile credere nelle istituzione. Sia la politica che la religione ci deludono, anche se non voglio generalizzare, ma in molti casi sono intrise di corruzione e mancanza di integrità morale.

Tutto questo ci porta a non sognare più, a non avere speranze di poter fare grandi cose.

Ma bisogna ancora credere nell’essere umano e nella sua capacità di superare, di cambiare, di recuperare e di costruire.

Dobbiamo pensare al di sopra di quello che vedono i nostri occhi, pensare in grande, perché tutto comincia nella nostra mente. Conosci il detto “Tu sei quello che pensi”?

Dobbiamo ricordarci che c’è un domani e che mentre si ha vita si ha speranza, ed ogni giorno è una possibilità di migliorare la nostra vita.

Cominciamo ad eliminare i pensieri negativi e concentrarci su quello che vogliamo nella vita.

Pensare in grande non significa essere arroganti o creare obiettivi impossibili da raggiungere, ma cercare di sviluppare in maniera positiva anche le piccole realtà giornaliere.

Ma è importante avere anche:

– Autostima

È molto importante avere autostima, capire che la vita non ti darà mai ciò che pensi di non meritare. Vivere in un bel posto, avere delle buone relazioni, fare dei viaggi interessanti, avere successo nel lavoro, ecc… Tutte queste sono delle cose possibili, ma se pensi di non meritarle, non le avrai mai!

Quindi pensa in grande e mira sempre al meglio.

– Fiducia in se stesso

Credere in se stesso, è il primo passo per poter pensare in grande è uscire dai propri limiti.

Creare una forte mentalità di collaborazione è pensare in grande e possiamo metterla in pratica per esempio, partecipando ad una squadra di lavoro, perché la collaborazione crea più sinergia ed impari come motivarti, come migliorare il tuo atteggiamento, come aumentare la tua fiducia e raggiungere i tuoi obiettivi.

Puoi cominciare a pensare in grande oggi!

Puoi cominciare a Pensare in Grande oggi!

La maggior parte degli uomini che hanno compiuto grandi imprese, hanno iniziato dal niente. Una grande fiducia in se stessi ha portato la specie umana a grandi risultati.

Comincia mostrando determinazione nelle azioni che svolgi nel lavoro e anche alla vita personale.

Pensa sempre a te stesso come a una persona importante, concedendoti qualcosa che non faresti pensando alla tua condizione attuale, ad esempio un viaggio in prima classe, mettendo cosi subito in pratica il tuo pensiero.

Allontanati dalle persone negative negli affari e nella vita. Pensare in grande significa immediatamente distinguersi dalla stragrande maggioranza delle persone.

La dimensione di ciò che pensi determina quanto sarai grande. Tutto il resto è secondario.

 

Conclusione

 

Pensare in grande significa affidarti alla possibilità di trasformare un sogno in realtà, indipendentemente dalle dimensioni dei problemi che si presentano.

Significa che hai ancora molto da offrire al mondo, alle persone e a te stesso.

Infine, pensare in grande significa vivere intensamente e riflette la serena fiducia che non ci sono limiti per vincere ed essere felici.

Ti auguro tante BELLE E GRANDI cose!

Buona giornata! Ti consiglio di leggere questo libro:

Acquistare Ora

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *