Idea d’Impresa – Rivoluziona La Tua Vita, Diventa Imprenditore Di Te Stesso!

Tempo di lettura 4 minutes

Idea D’Impresa

A causa della grande crisi economica, con la perdita dei posti di lavoro c’è stata, ed è ancora in atto, la corsa per riuscire a trovare un impiego e guadagnarsi da vivere.

Di fronte alla grande difficoltà di trovarsi un posto fisso, cominciano ad emergere con più forza delle alternative al lavoro tradizionale, una “idea d’impresa”

E una delle frasi più sentita negli ultimi tempi nel mondo del lavoro è: “Diventa imprenditore di te stesso”. 

“L’imprenditore è colui che avvia un’organizzazione, un’attività che promette di generare guadagni, posti di lavoro, crescita e che dovrà anche affrontare dei rischi”.

 

abbonamenti Studio Samo

Questa è la definizione più comunemente usata nei dizionari.

 

Ma quello di cui voglio parlare qui non è il significato della parola in se bensì come applicare questo concetto alla propria persona.

 

Non necessariamente “intraprendere” presuppone l’esistenza di un’attività fisica o di un’organizzazione, ma il principio creativo di sviluppare qualcosa che genera valore per se stessi e per la società viene sempre mantenuto.

 

In realtà siamo tutti imprenditori di noi stessi, anche se non si nasce con questa caratteristica possiamo svilupparla nella misura in cui l’istinto di sopravvivenza ci obbliga ad uscire della nostra “zona di confort” in una determinata fase della nostra esistenza.

 

Raggiungere il massimo valore in te stesso, in tutte le sfere che compongono la tua vita, (perché sei tu il protagonista della tua storia).

 

Questa è una attività altamente gratificante che ti aiuterà sicuramente a generare un maggior valore nella tua carriera professionale.

 

Idea d’Impresa – Come Diventare Imprenditore di Se stessi

La forma migliore per diventare imprenditore di se stessi – e non solo sopravvivere ma veramente prosperare nella nuova economia – è il Network Marketing/ Marketing Multilivello.

Network Marketing

Ci sono tanti prodotti e servizi molto importanti nel mondo che oggi hanno bisogno di essere promossi per farli conoscere “da” e “a” chi ne ha bisogno.

 

Il lavoro che fa una rete di Network marketing è raccontare al mondo la storia dell’impresa e fare conoscere i suoi prodotti e servizi attraverso delle persone che già ne fanno uso.

 

Tenendo in considerazione che i consumatori hanno ancora bisogno di essere istruiti su cosa e come usare prodotti e servizi in generale, questa alternativa è la migliore, perché le ditte offrono un servizio personalizzato ai propri clienti.

 

Così facendo le aziende non hanno più bisogno della pubblicità tradizionale per fare conoscere il loro marchio, prodotti o servizi. 

 

Quello che succede è che le ditte invece di pagare soldi per la pubblicità tradizionale, pagano ogni collaboratore impegnato nel fare pubblicità attraverso il passaparola.

 

In qualità di imprenditore questo significa che riceverai tutti i benefici della tua attività, la puoi gestire in prima persona come vuoi, scegliendo tu quando e quanto lavorare.

 

Il bello è che non incorrerai a dei rischi tipici di una attività tradizionale.

 

Non hai un limite di guadagno, le ditte di Network Marketing vogliono che tu guadagni il massimo possibile, perché questo significa un maggiore introito anche per loro.

 

Conclusione

 

Se deciderai usufruire di questa idea d’impresa e di costruirti un negozio grande e di successo nel Network Marketing, molte cose cambieranno nella tua vita. Potrai fare bellissimi viaggi, avrai soldi e tempo per fare e andare dove vuoi!

 

Ma solo se avrai veramente pazienza, costanza e una grande persistenza. Non sarà facile: ci vuole molto impegno e abnegazione per raggiungere la cima della montagna, come in tutte le cose.

 

Il Network Marketing / Marketing multilivello non è il cammino più facile per vincere, ma è certamente il migliore.

Come dice Eric Worre nel sul libro “Go Pro – 7 passi per essere un professionista del Network Marketing”:

“Signore e Signori, il mio desiderio è che voi decidiate di diventare professionisti del Network Marketing, che decidiate di specializzarvi, poiché é certo che abbiamo un percorso migliore. Ed ora, andiamo a raccontarlo al mondo!”

Ti piacerebbe conoscere una ditta seria che lavora con questo sistema?

Clicca qui per informazioni

Visita il sito cliccando sulla foto:

Essens

Puoi anche contattarmi – e-mail: info@menteimprenditrice.com

Ti è piaciuto questo articolo? allora lasciami il tuo like!

Facebook:

Instagram 

Per acquistare il Libro “Go Pro – 7 passi per essere un professionista del Network Marketing” Clicca qui

OSS: Questo articolo è ispirato al libro di Eric Worre sopracitato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *